Anno 2024
Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti
La Camera di commercio di Cuneo sta svolgendo un’indagine di customer satisfaction per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l'obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti, verificare le aspettative e i bisogni dell'utenza per un miglioramento della qualità dei servizi erogati.
Il questionario non prevede la raccolta di alcun dato personale, l’indagine è completamente anonima e i risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.
Per compilare il questionario occorrono pochi minuti, ma i risultati ci aiuteranno a migliorare.
Valuta i nostri servizi compilando il questionario on line al link https://forms.gle/m36bmA2SGt3nzeTEA
Tutte le risposte sono fondamentali, in modo da poter adeguare i nostri servizi alle vostre aspettative e per cercare di essere sempre più efficienti ed efficaci.
Grazie per la preziosa collaborazione!
Anno 2023
Nel corso del 2023 è stata realizzata una prima indagine campionaria sulla reputazione della Camera di commercio di Cuneo, realizzata nei mesi scorsi dalla società Ipsos con interviste a un campione qualificato di imprese e alle Associazioni di categoria. I risultati sono stati presentati durante la Giornata della Trasparenza svoltasi il 27 febbraio 2024.
-
La reputazione della Camera di commercio di Cuneo: presentazione dei risultati dell’indagine Ipsos | Nando PAGNONCELLI, Presidente Ipsos Italia
Anno 2022-2023
Anno 2021