Camera di Commercio di Cuneo

Indagini di customer satisfaction

Anno 2024

Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti 

La Camera di commercio di Cuneo sta svolgendo un’indagine di customer satisfaction per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l'obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti, verificare le aspettative e i bisogni dell'utenza per un miglioramento della qualità dei servizi erogati.

Il questionario non prevede la raccolta di alcun dato personale, l’indagine è completamente anonima e i risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.

Per compilare il questionario occorrono pochi minuti, ma i risultati ci aiuteranno a migliorare. 
Valuta i nostri servizi compilando il questionario on line al link https://forms.gle/m36bmA2SGt3nzeTEA

Tutte le risposte sono fondamentali, in modo da poter adeguare i nostri servizi alle vostre aspettative e per cercare di essere sempre più efficienti ed efficaci.

Grazie per la preziosa collaborazione!  

 

 

 

 

 


Anno 2023

Nel corso del 2023 è stata realizzata una prima indagine campionaria sulla reputazione della Camera di commercio di Cuneo, realizzata nei mesi scorsi dalla società Ipsos con interviste a un campione qualificato di imprese e alle Associazioni di categoria. I risultati sono stati presentati durante la Giornata della Trasparenza svoltasi il 27 febbraio 2024.


Anno 2022-2023

Indagine di customer satisfaction per gli utenti - anno 2022-2023

Anno 2021

Indagine sulla valutazione dei servizi - ottobre/dicembre 2021
Indagine di customer satisfaction per gli utenti dei servizi di sportello - luglio/ settembre 2021

 

 

 

Ultima modifica: Martedì 30 Luglio 2024

Source URL: https://cn.camcom.it/amministrazionetrasparente/servizi-erogati/indagini-customer-satisfaction

Collegamenti