La Camera di commercio organizza un ciclo di tre incontri sul tema "Edilizia sostenibile e green public procurement: implicazioni, opportunità e vantaggi per le imprese", che si sono svolgono nei giorni 2 ottobre, 11 novembre 2019 e 13 gennaio 2020 alla Camera di commercio di Cuneo.
Il ciclo di workshop è finalizzato a illustrare le modalità di valorizzazione della sostenibilità delle opere e dei prodotti, attraverso tre momenti formativi dedicati, a cui farà seguito, per le aziende che ne faranno richiesta, un breve momento di incontro di approfondimento individuale.
L'iniziativa è realizzata nell'ambito del Progetto Ecobati, co-finanziato dall’Unione Europea e dalla Camera di commercio di Cuneo, e realizzato in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione.
Atti del 1° workshop - 2 ottobre 2019
- Bulding e infrastrutture: come valorizzare la sostenibilità e qualificare le figure professionali - Enrica Roncalli, ICMQ S.p.A. (155 pagine, 11 MB)
Atti del 2° workshop
- Il Decreto sui criteri ambientali minimi e primi esempi di prodotti sostenibili - Manuel Mari, ICMQ S.p.A. (169 pagine, 5,95 MB)