La legge 150/2000 affida agli uffici relazioni con il pubblico (URP) le attività di informazione e comunicazione istituzionale delle amministrazioni pubbliche verso cittadini, imprese e altre amministrazioni, per garantire loro la partecipazione e l’accesso all'attività.
L'ufficio relazioni con il pubblico ha il compito di facilitare, migliorare ed estendere l'accesso ai servizi offerti dalla Camera di commercio, indirizzando e orientando correttamente l’utenza.
Coordina le campagne di comunicazione, gestisce i suggerimenti e i reclami, garantisce l’accesso agli atti.
È responsabile della pubblicazione e dell’aggiornamento dei contenuti sul sito internet istituzionale e nella sezione Amministrazione trasparente.
Accesso ai documenti amministrativi
URP risponde
Hai bisogno di un'informazione che non riesci a trovare?
Hai consultato il sito della Camera di commercio e hai ancora qualche dubbio?
Attraverso il servizio URP Risponde puoi inviare la tua domanda all’Ufficio Relazioni con il Pubblico che ti risponderà al più presto o, in caso di tematiche molto specifiche, inoltrerà la tua richiesta all’ufficio competente.
Invia la tua richiesta, è facile e veloce!
- collegati a URP risponde
Indagini di customer satisfaction
Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti
La Camera di commercio di Cuneo ha avviato un’indagine di customer satisfaction per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l'obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti, verificare le aspettative e i bisogni dell'utenza per un miglioramento della qualità dei servizi erogati.
Il questionario non prevede la raccolta di alcun dato personale, l’indagine è completamente anonima e i risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.
Per compilare il questionario occorrono pochi minuti, ma i risultati ci aiuteranno a migliorare.
Valuta i nostri servizi compilando il questionario on line al link https://forms.gle/ugTtaC3EFAjdh6379
Tutte le risposte sono fondamentali, in modo da poter adeguare i nostri servizi alle vostre aspettative e per cercare di essere sempre più efficienti ed efficaci.
Grazie per la preziosa collaborazione!