Ospitalità italiana edizione 2024

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI 10 NUOVI RICONOSCIMENTI DELL'OSPITALITÀ ITALIANA 2024

È al via l’edizione 2024 del rating di Ospitalità Italiana promosso dalla Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con Isnart di Roma.

I posti disponibili sono dieci, ripartiti tra le categorie alberghi, ristoranti, agriturismi, residenze turistico alberghiere (R.T.A.), campeggi, rifugi, bed & breakfast e country house (residenze di campagna).

La partecipazione al rating è su base volontaria, aperta a tutte le strutture turistiche, in attività da almeno un anno, che rispondano ai requisiti previsti dal bando e svolgano l’attività secondo i disciplinari previsti per la propria categoria.

DOMANDE DI NUOVA ADESIONE

Le domande di nuova adesione devono essere inviate entro il 15 settembre 2023 unicamente all’indirizzo protocollo@cn.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Bando Ospitalità Italiana anno 2024”.

Per l’ammissione delle domande si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle schede.

Condizioni generali per il rilascio del marchio Ospitalità Italiana

L’attività di valutazione per il rilascio del marchio è disciplinata dal Regolamento per il rilascio e l’uso del logo marchio Ospitalità Italiana e dal Manuale marchio Ospitalità Italiana.
L’azienda deve inoltre aver preso visione del disciplinare ISNART per la propria categoria.

Requisiti per ottenere il marchio

Per ottenere il marchio è necessaria la rispondenza dei servizi offerti dalle strutture ai requisiti fissati a livello nazionale. requisiti richiesti, secondo la tipologia delle strutture
La quota per aderire al progetto e ricevere la prima visita di controllo dell'organismo certificatore è di € 122 (€ 100 + Iva) per tutte le strutture.

Schede di adesione

Per la commpilazione dei modelli in formato pdf compilabile è necessario scaricare il file su PC e poi procedere con la digitazione.

Ultima modifica: Mercoledì 23 Agosto 2023