Voucher digitalizzazione PMI anno 2024" - programma FESR 21-27
Martedì 01 Ottobre 2024

Voucher digitalizzazione PMI anno 2024" - programma FESR 21-27

Sommario

Dal 1° ottobre (ore 11.00) al 4 ottobre è possibile presentare formalmente sulla piattaforma RESTART le domande precaricate.

Il Voucher digitalizzazione PMI, finanziato con risorse della Regione Piemonte e delle Camere di commercio piemontesi per un totale di 12,2 milioni di euro, sostiene la transizione digitale delle micro, piccole, medie imprese piemontesi.
Nello specifico, la misura ha l’obiettivo di:

• incentivare la domanda da parte delle imprese piemontesi di prodotti e servizi per il trasferimento di soluzioni tecnologiche e/o realizzare innovazioni tecnologiche e/o implementare modelli di business derivanti dall’applicazione di tecnologie I4.0;
  • sviluppare la capacità di collaborazione tra MPMI e tra esse e soggetti altamente qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0, attraverso la realizzazione di progetti mirati all’introduzione di nuovi modelli di business 4.0 e modelli green oriented.

PREDISPOSIZIONE DOMANDE: dal 18 al 25 settembre 2024.
PRESENTAZIONE DOMANDE: dal 1° al 4 ottobre 2024

Ultima modifica: Martedì 01 Ottobre 2024