Educazione finanziaria per imprenditori
Venerdì 27 Settembre 2024

Educazione finanziaria per imprenditori

Nel panorama economico attuale, la capacità di garantire una gestione efficiente è diventata un fattore chiave per il successo di ogni impresa, soprattutto per quelle di piccole dimensioni, più vulnerabili a situazioni di stress economico – finanziario. Per questa ragione è importante offrire agli imprenditori nozioni, strumenti e competenze che consentano una gestione efficiente e consapevole delle finanze aziendali.

La Camera di commercio, in collaborazione con Innexta S.c.r.l., propone un ciclo di incontri formativi in tema di educazione finanziaria e prevenzione della crisi d’impresa.

Il programma prevede 2 webinar della durata di due ore e un incontro in presenza seguito dalla possibilità di fissare un colloquio individuale di primo orientamento con esperti in materia di prevenzione della crisi d’impresa.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online ad ogni incontro ai seguenti link:

Ultima modifica: Venerdì 04 Ottobre 2024