Presentazione di GrandUP! Tech Academy 2024-2025

da Gio, 3 Ottobre, 2024 - 18:00
Luogo evento
Rondò dei Talenti di Cuneo, situato in via Luigi Gallo 1.

Prossimi eventi:

Rondò dei Talenti di Cuneo, situato in via Luigi Gallo 1. 3 Ottobre 2024

Sta per partire la quarta edizione di GrandUP! Tech Academy, il percorso gratuito di formazione per futuri imprenditori e startup innovative: vieni a scoprire tutte le sue novità all’evento di presentazione che si terrà giovedì 3 ottobre alle 18:00 in presenza al Rondò dei Talenti di Cuneo!

L’iniziativa è promossa da Fondazione CRC in collaborazione con I3P, l’Incubatore del Politecnico di Torino, nel contesto del progetto pluriennale GrandUP! Tech che ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo di un ecosistema dell’innovazione e la nascita di nuove imprese sul territorio cuneese.

Il progetto GrandUP! Tech e la sua Academy sono realizzati nell’ambito del “Protocollo d’intesa per l’Innovazione e la digitalizzazione delle imprese della provincia di Cuneo”, promosso da Fondazione CRC e Camera di commercio di Cuneo, al quale hanno aderito tutte le principali associazioni di categoria del territorio, tra cui Coldiretti, Confagricoltura, Confartigianato, Confcommercio, Confindustria, Legacoop Piemonte e Punto Impresa Digitale.