I primi 70 anni di UNCEM

Luogo evento
Salone d'onore della Camera di commercio, via E. Filiberto 3 - Cuneo

Prossimi eventi:

Salone d'onore della Camera di commercio, via E. Filiberto 3 - Cuneo 25 Settembre 2023

Lunedì 25 settembre 2023 alle ore 10, nel Salone d’onore della Camera di commercio di Cuneo, si svolgerà un evento organizzato in occasione dei 70 anni di Uncem
L'appuntamento è promosso da Camera di commercio di Cuneo e Uncem nel particolare ricordo dei fondatori  (i cuneesi Giovanni Sartori e Giovanni Carlo Giraudo) per costruire percorsi di futuro nelle aree montane.

Sono invitati all’incontro pubblico tutti i Sindaci e gli Amministratori locali, i dipendenti degli Enti, i cittadini, gli insegnanti e gli studenti, le Associazioni locali, i Sindacati, i rappresentanti dei partiti politici, i Parlamentari, gli Assessori e i Consiglieri regionali.

Per confermare la partecipazione compilare il modulo di iscrizione