Incoming buyer europei | 25 - 26 novembre

Incoming buyer europei | 25 - 26 novembre

Sommario

B2B rivolti alle imprese cuneesi del settore agroalimentare

La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione s.c.p.a (Ceipiemonte), organizza un incoming con operatori esteri europei per promuovere le eccellenze del territorio cuneese della produzione agroalimentare.

All’evento non potranno pertanto partecipare aziende produttrici di vino, birra e altri alcolici.

La delegazione sarà indicativamente composta da 6 buyers europei (importatori, distributori e altri operatori specializzati del settore). Al momento i Paesi europei di provenienza dei buyer sono in via di definizione.

L'iniziativa prevede la realizzazione di incontri b2b, presso una struttura ubicata a Cuneo, che si terranno nelle giornate di lunedì 25 novembre e martedì 26 novembre 2024.

Saranno i buyers esteri a selezionare le imprese di loro interesse esprimendo le loro preferenze.

Ceipiemonte s.c.p.a e Camera di commercio di Cuneo, sulla base delle manifestazioni di interesse raccolte, organizzeranno un’agenda personalizzata di incontri.

La partecipazione ai B2B con operatori esteri è totalmente gratuita.

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse a partire dalle ore 9.00 del 3 ottobre 2024 ed entro le ore 18.00 dell’11 ottobre 2024 all’indirizzo pec camerale protocollo@cn.legalmail.camcom.it (l’invio può essere effettuato anche da un indirizzo di posta non certificata) e per conoscenza all’indirizzo mail sviluppobusiness@centroestero.org complete di:

• modulo di adesione firmato digitalmente (qualora il modulo di adesione non sia firmato digitalmente occorrerà allegare fotocopia del documento di identità della persona che lo ha sottoscritto);
  • company profile aziendale;
  • materiale di presentazione elettronico da anticipare ai buyers che dovranno selezionare le aziende da incontrare (cataloghi, brochure ecc. in lingua inglese. È facoltativo l’invio di materiale in altre lingue).

Si prega di indicare nell’oggetto dell’e-mail “Adesione Incoming Buyer Europei – Cuneo 25-26 novembre 2024 – ragione sociale ditta aderente”.

I posti disponibili sono limitati e solo 25 imprese potranno incontrare i buyers esteri. Nel caso in cui ci siano più richieste rispetto al numero di aziende previste, a parità di preferenze espresse dai buyer, prevarrà il criterio dell’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.

Soltanto i profili delle prime 50 aziende che invieranno il modulo di adesione completo di company profile (farà fede l’orario di ricezione tramite pec) verranno sottoposti ai buyer per la selezione.

Non verranno accolte domande incomplete o ricevute oltre il termine indicato.

La selezione delle aziende per i B2B verrà effettuata da parte dei buyer esteri.

Promozione
0171 318.758 - 832 - 746