impresa italia, la tua azienda sempre con te
Venerdì 30 Agosto 2024

impresa italia, la tua azienda sempre con te

Il cassetto digitale dell’imprenditore ha cambiato veste ed è ora disponibile in forma di app con il nome "impresa italia", presente sui principali store, con nuove funzioni e maggiore facilità d’uso.

Con impresa italia ogni legale rappresentante d’impresa può accedere gratuitamente ai principali documenti della propria azienda disponibili nel Registro Imprese: la visura, in italiano e in inglese, l’atto costitutivo, le ultime annualità di bilancio depositate (per le imprese tenute a tali dichiarazioni). L’app consente anche di monitorare lo stato delle pratiche inviate al Registro delle Imprese e allo Sportello Unico per le Attività Produttive e di esibire l’Attestato di Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

Ultima modifica: Venerdì 30 Agosto 2024