Il governo della sostenibilità e strumenti di assessment ESG promossi dal Sistema camerale - Webinar, 24 gennaio

Data evento

da Mer, 24 Gennaio, 2024 - 14:30

a Mer, 24 Gennaio, 2024 - 16:30

Luogo Evento

Prossimi eventi:

Lun 13 Mag, 2024

(Salone d'onore della Camera di commercio, via E. Filiberto 3 - Cuneo )

Mer 15 Mag, 2024

(Camera di commercio di Cuneo, via Emanuele Filiberto 3)
24 Gennaio 2024

Nell'ambito del Progetto SEI sono previsti alcuni approfondimenti sulle tematiche digitali, in particolare sull'assistenza e l'accompagnamento allo sviluppo di competenze sull'export digitale attraverso la piattaforma DIGITEXPORT.
Il prossimo appuntamento è il webinar dal titolo "Il governo della sostenibilità e strumenti di assessment ESG promossi dal Sistema Camerale" in programma il 24 gennaio 2024 dalle 14:30 alle 16:30, organizzato da Unioncamere insieme a Dintec.
I temi che saranno trattati sono i seguenti:

- contesto normativo, nazionale e comunitario, sul tema della sostenibilità aziendale e sviluppo sostenibile,
 - ruolo delle banche nel promuovere i finanziamenti sostenibili ESG Imprese sostenibili e mercati esteri: opportunità e vantaggi per le imprese,
 - ruolo del rating ESG,
 - SUSTAINability: tool di self assessment di sostenibilità aziendale del Sistema delle Camere di commercio.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online
Per informazioni scrivere alla Segreteria Tecnica del progetto SEI - indirizzo mail: info@sostegnoexport.it