Resilienza & trasparenza: uno sguardo al futuro

da Mar, 5 Dicembre, 2023 - 14:30
a Mar, 5 Dicembre, 2023 - 14:30
Luogo evento
Salone d'onore della Camera di commercio, via E. Filiberto 3 - Cuneo

Prossimi eventi:

Salone d'onore della Camera di commercio, via E. Filiberto 3 - Cuneo 5 Dicembre 2023

Martedì 5 dicembre alle ore 14:30, nel Salone d'onore della Camera di commercio di Cuneo, appuntamento con l'evento "Resilienza & trasparenza: uno sguardo al futuro".
Sarà presentato il premio di laurea “Resilienza e sicurezza dei territori nella provincia di Cuneo”, istituito con il Politecnico di Torino in memoria dell'ing. Ivo Pellegrino. Nell'ambito di un focus specifico sui Prezzari delle opere edili e impiantistiche sarà inoltre presentata la nuova edizione del “Prezzario delle opere edili e impiantistiche" relativo alla provincia di Cuneo, realizzato dal Comitato Tecnico composto da esperti del settore designati da Regione, Provincia, Ordini e Collegi professionali e Associazioni di categoria locali.

La partecipazione è gratuita, previa conferma alla mail direzione@cn.camcom.it