da Gio, 4 Luglio, 2024 - 17:00
Luogo evento
Camera di commercio di Cuneo - Via E. Filiberto 3 - Salone d'onore

Prossimi eventi:

Camera di commercio di Cuneo - Via E. Filiberto 3 - Salone d'onore 4 Luglio 2024

Giovedì 4 luglio alle ore 17:00, presso il Salone d’onore della Camera di commercio i.a.a. di Cuneo, si terrà un incontro che mira ad approfondire la conoscenza del mondo finanziario per prevenire la violenza economica e la crisi d’impresa.

L’incontro vedrà la partecipazione di Claudia Segre, Presidente di Global Thinking Foundation di Milano, esperta nel campo dell’educazione finanziaria e della prevenzione delle crisi d’impresa.

L’evento è propedeutico al corso gratuito di educazione finanziaria che avrà inizio il 12 settembre 2024.

Partecipazione gratuita previa conferma via mail a: imprenditoria.femminile@cn.camcom.it

Modalità di partecipazione: è possibile partecipare in presenza o collegarsi da remoto.

Per informazioni:
Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile