Eccellenze in digitale: Project management per la trasformazione digitale

Data evento
da Lun, 22 Gennaio, 2024 - 14:30
a Lun, 22 Gennaio, 2024 - 16:30
Luogo evento

Prossimi eventi:

Webinar 22 Gennaio 2024

Venti appuntamenti formativi gratuiti organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Cuneo, sul tema del web marketing, con un focus specifico su temi di attualità, quali la cybersicurezza e sostenibilità.

Appuntamenti gennaio/febbraio

• 22/01/2024 - 14.30-16.30 - "Project management per la trasformazione digitale (lean e agile) e la Business intelligence"
    Il relatore Francesco Berni, Digital Strategist & Trainer di Sicamera, presenterà il concetto di project management e analizzerà le caratteristiche e i vantaggi del Lean Management e della metodologia Agile
  • 05/02/2024  - 14.30-16.30 - "Paradigma “Industria 5.0”: la Sostenibilità insieme alle tecnologie digitali e web"
    Il relatore Francesco Berni, Digital Strategist & Trainer di Sicamera, presenterà il paradigma "Industria 5.0". Dopo aver analizzato strategie e vantaggi delle tecnologie per le imprese, si analizzerà un nuovo concetto di innovazione che prende in considerazione aspetti collegati alla sostenibilità e al digitale.

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione online

È possibile iscriversi all'intero ciclo di webinar oppure solo ad alcuni incontri.