Comunità Energetiche Rinnovabili: una roadmap per imprese, enti locali e territorio

da Lun, 18 Marzo, 2024 - 09:30
a Lun, 18 Marzo, 2024 - 09:30
Luogo evento
Torino - presenza e online

Prossimi eventi:

Torino - presenza e online 18 Marzo 2024

Il 18 marzo dalle ore 9.30 alle 13.30 si svolgerà a Torino l'incontro "Comunità Energetiche Rinnovabili: una roadmap per le imprese, enti locali e territorio", tappa piemontese del giro d'Italia per le CER organizzata dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica con il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) e Unioncamere.

L'evento, che vedrà la partecipazione del Ministro Gilberto Pichetto Fratin, vuole agevolare la comprensione e la diffusione delle opportunità per imprese, enti locali, comunità e cittadini che decideranno di associarsi in una CER.

A partire dalle 12.30 si terrà un confronto tecnico con esperti dedicato a imprese, associazioni ed enti locali.

La partecipazione all'incontro è libera e gratuita, in presenza presso il Circolo dei Lettori di Torino (fino ad esaurimento posti) e online.