Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 19 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33
Modaltà di reclutamento del personale
Le modalità di assunzione presso la Camera di commercio di Cuneo sono disciplinate dall’art. 35 del d.lgs. 165/2001 e, per quanto concerne gli appartenenti alle categorie protette, dalla legge n. 68/99.
Assunzioni a tempo indeterminato
Le assunzioni di personale a tempo indeterminato possono avvenire, nei limiti previsti dalla normativa vigente e in base ai fabbisogni di personale definiti nella programmazione triennale attraverso:
- procedure di mobilità tra enti pubblici, ai sensi del decreto legislativo n. 165/2001
- procedure selettive pubbliche (concorso pubblico per esami, per titoli ed esami, corso-concorso)
- avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento ai sensi della legislazione vigente per le qualifiche per le quali è richiesto il solo requisito della scuola dell’obbligo
- chiamata numerica degli iscritti nelle apposite liste di collocamento degli appartenenti alle categorie protette
Tirocini formativi
La Camera di commercio di Cuneo ospita tirocini formativi curricolari rivolti a studenti tramite convenzioni con Università degli Studi ed Istituti di Scuola Superiore.
Il tirocinio non costituisce rapporto di lavoro. Non sono previsti compensi né rimborsi spese.
I soggetti interessati ad attivare tirocini formativi possono segnalarlo all’ufficio specifico della propria Facoltà o alla segreteria didattica del proprio Istituto e inviare il proprio curriculum all’indirizzo personale@cn.camcom.it.
Bandi di concorso - Anno 2024
AVVISO PUBBLICO DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER LA NOMINA DEL COMPONENTE MONOCRATICO DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (OIV) DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CUNEO
Scadenza: 15 febbraio 2024, ore 12
Si rende noto che, con determinazione del Segretario Generale n. 45 del 29/01/2024, è stato approvato l’avviso di valutazione comparativa, per titoli ed eventuale colloquio, per la nomina del componente monocratico dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) della Camera di commercio di Cuneo per il triennio 2024/2026.
La domanda deve essere inviata esclusivamente all’indirizzo PEC istituzionale protocollo@cn.legalmail.camcom.it entro il termine perentorio del 15/02/2024, ore 12:00.
L’insieme dei documenti sottoelencati devono essere trasmessi e firmati digitalmente o con firma autografa:
- la domanda di partecipazione, secondo lo schema dell’allegato B al presente avviso pubblico;
- il curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo, datato e sottoscritto;
- breve relazione di accompagnamento al curriculum vitae dalla quale si evincano l’esperienza maturata presso pubbliche amministrazioni o aziende private nella misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale, nella capacità di relazionarsi con gli Organi di indirizzo politico, nella pianificazione, nel controllo di gestione, nella programmazione finanziaria e di bilancio, nel risk management, nell’organizzazione del personale;
- documento di identità in corso di validità (in caso di firma autografa).
Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la dicitura “Candidatura per OIV della Camera di Commercio di Cuneo”.