Servizi di formazione e informazione per le imprese del territorio in materia di educazione finanziaria
Martedì 14 Ottobre 2025

Servizi di formazione e informazione per le imprese del territorio in materia di educazione finanziaria

Prosegue il percorso formativo, realizzato con la collaborazione di Innexta, mirato a fornire agli imprenditori e aspiranti tali le competenze essenziali per supportarli nella costruzione o nel rafforzamento di una solida cultura finanziaria.

La partecipazione ai webinar è gratuita previa iscrizione online.

Il prossimo appuntamento in programma è mercoledì 12 novembre  (h. 10:00 – 12:00) con il webinar “ESG e accesso al credito. Quello che le banche vogliono sapere sulla sostenibilità dell’impresa”.

Segnaliamo che oltre all’attività formativa, la Camera di commercio di Cuneo mette a disposizione delle imprese che ne faranno richiesta dieci incontri individuali online atti a fornire un primo orientamento formativo e informativo alle imprese del territorio che, con l’aiuto di un esperto, potranno analizzare il proprio caso aziendale. 

Incontri one to one:

Ultima modifica: Giovedì 06 Novembre 2025