PAYSAGE+ CONNECT: Paesaggi da vivere, territori da connettere tra operatori


Data evento
da Mer, 8 Aprile, 2026 - 14:30
a Mer, 8 Aprile, 2026 - 17:00
Luogo evento
Mombasiglio, Sala Ipogea del Castello, Piazza Vittorio Veneto 1.

Prossimi eventi:

Mombasiglio, Sala Ipogea del Castello, Piazza Vittorio Veneto 1. 8 Aprile 2026

La Camera di Commercio di Cuneo organizza Paysage+ Connect, un incontro pensato per rafforzare la conoscenza e il dialogo tra operatori economici e favorire nuove connessioni sul territorio. 

L’obiettivo è creare occasioni concrete per scambiarsi esperienze e condividere buone pratiche, con l’intento di “fare sistema” e favorire collaborazioni utili allo sviluppo del territorio Monregalese e Cebano. 

L'iniziativa è rivolta in particolare agli operatori economici della filiera turistico-ricettiva dell'area cebano-monregalese

L'appuntamento è mercoledì 8 aprile 2026, dalle ore 14:30 alle 17:00, presso la Sala Ipogea del Castello di Mombasiglio, Piazza Vittorio Veneto 1. 

Partecipazione gratuita. I posti sono limitati; è necessario compilare il form di iscrizione entro e non oltre il 7 aprile. 

L'incontro è realizzato nell'ambito di Paysage Plus_Aimable, progetto singolo del Piter PAYSAGE+ nell'ambito del programma di cooperazione transfrontaliera Interreg VI –A France-Italia (ALCOTRA) 2021-2027