DISMISSIONE DI BENI
Procedimento di alienazione a titolo oneroso
- Determinazione n. 113/SG del 20/02/2025 - Dismissione beni mobili sede di Alba della Camera di commercio di Cuneo: assegnazione
Procedimento di alienazione a titolo gratuito
Si comunica che la Camera di commercio di Cuneo intende dismettere dei beni mobili, dettagliati nell’elenco di seguito riportato, poiché non più rispondenti alle esigenze dei servizi e degli uffici, tenuto conto dei prossimi lavori di ristrutturazione della sede camerale di Alba
I beni sono visionabili nelle fotografie allegate e saranno ceduti nello stato in cui si trovano.
È inoltre eventualmente possibile concordare un incontro per presa visione, scrivendo alla mail provveditorato@cn.camcom.it.
I costi derivanti dallo smontaggio/rimontaggio, movimentazione, ritiro, trasporto e danni eventualmente cagionati a terzi saranno a totale carico del destinatario della cessione.
La dismissione è rivolta a enti senza scopo di lucro, a titolo esemplificativo qualificabili in:
-
Croce Rossa Italiana;
-
organismi di volontariato;
-
altri enti pubblici quali scuole, enti locali, strutture sanitarie, forze dell’ordine;
-
enti no profit quali parrocchie, Proloco, enti di promozione sociale.
La richiesta dovrà essere effettuata compilando il modulo di manifestazione di interesse allegato e dovrà essere indirizzata alla mail PEC protocollo@cn.legalmail.camcom.it entro le ore 12:00 del 03/03/2025, all'attenzione dell'ufficio Provveditorato inserendo nell’oggetto “Dismissione mobili sede di Alba – presentazione richiesta".
L’Amministrazione approverà la graduatoria dei richiedenti, in funzione del lotto richiesto e secondo l’ordine cronologico di arrivo.