La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione s.c.p.a (Ceipiemonte), ARPROMA e l’Ente Manifestazioni di Savigliano, organizza un incoming dedicato al comparto delle macchine agricole al fine di valorizzare le eccellenze locali del settore.
L’evento, che avrà luogo durante la 41^ edizione della Fiera della Meccanizzazione Agricola di Savigliano, prevede la realizzazione di incontri b2b in presenza in una struttura ubicata presso l’area fieristica di Savigliano.
La delegazione estera sarà indicativamente composta da 6 operatori ed importatori internazionali di macchinari agricoli invitati in Piemonte per l’occasione. Al momento i Paesi di provenienza dei buyer sono in via di definizione.
Saranno i buyers esteri a selezionare le imprese di loro interesse esprimendo le loro preferenze. Ceipiemonte s.c.p.a e Camera di commercio di Cuneo, sulla base delle manifestazioni di interesse raccolte, organizzeranno un’agenda personalizzata di incontri che si terranno nelle giornate di giovedì 13 e venerdì 14 marzo 2025.
La partecipazione ai B2B con operatori esteri è totalmente gratuita.
Per manifestare interesse a partecipare agli incontri B2B con i buyers internazionali, le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse a partire dalle ore 9.00 del 3 febbraio 2025 ed entro le ore 18.00 del 14 febbraio 2025 all’indirizzo pec camerale protocollo@cn.legalmail.camcom.it (l’invio può essere effettuato anche da un indirizzo di posta non certificata) e per conoscenza all’indirizzo mail markets@centroestero.org complete di:
Si prega di indicare nell’oggetto dell’e-mail “Adesione Incoming operatori internazionali macchine agricole – Savigliano 13-14 marzo 2025 – ragione sociale azienda aderente”.
Non verranno accolte domande incomplete o ricevute oltre il termine indicato.
La selezione delle aziende per i B2B verrà effettuata da parte dei buyer esteri.