Agenzia ICE ha concluso il secondo accordo con Digitec Galaxus AG, proprietaria della piattaforma e-commerce Galaxus.ch, con l’obiettivo di valorizzare i prodotti cosmetici, la gioielleria e gli accessori moda italiani in Svizzera.
II gruppo Digitec Galaxus AG rappresenta uno dei principali player del mondo dell’e-commerce e il primo marketplace in Svizzera per fatturato. Con 20 milioni di visite mensili, Galaxus può contare su una base clienti stabile di circa 2 milioni di utenti attivi.
La Camera di commercio di Cuneo organizza, giovedì 2 marzo alle ore 10.30, un webinar rivolto alle imprese cuneesi dei settori cosmetica, gioielleria e accessori moda per presentare i principali vantaggi derivanti dalla collaborazione tra Agenzia ICE e Galaxus quali l’assistenza gratuita di un Project Manager di Galaxus dedicato e il supporto nel dare visibilità ai propri prodotti inseriti nella vetrina dedicata al Made in Italy di Galaxus, attraverso un piano composto da attività marketing su Google e campagne social su Instagram e Facebook.
La partecipazione è gratuita previa compilazione del form online
Scadenza iscrizioni: 1° marzo 2023
Alle aziende iscritte verrà inviato il link per collegarsi al webinar (piattaforma Zoom)