Camera di Commercio di Cuneo

Attestato di libera vendita

L'attestato di libera vendita è un documento richiesto da alcuni Stati che attesta che la merce esportata dalla ditta italiana ha libera circolazione nel Paese di origine e nell'Unione Europea.
La ditta che lo  richiede  deve avere sede nella provincia, essere iscritta al Registro Imprese e aver dichiarato l'inizio della propria attività.

Al momento della richiesta presso gli sportelli camerali la ditta deve presentare domanda redatta su propria carta intestata (file formato .doc 8 kB), firmata dal titolare/legale rappresentante e allegare una copia della fattura di vendita in Italia o nella Comunità Europea per ogni prodotto, emessa nell'ultimo trimestre.

Il certificato è rilasciato entro 2-3 giorni.
Per i diritti di segreteria consultare l'apposita sezione.

Ultima modifica: Martedì 14 Maggio 2024

Source URL: https://cn.camcom.it/focus/internazionalizzazione/documenti-e-certificati-lestero/attestato-libera-vendita

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